Lista dei Giochi PC (Torrent Esterni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    MarshMella Founder
    Posts
    1,778
    Location
    Paese Delle Caramelle xD

    Status
    Offline
    cuhplkW
    PC Torrent:

    Attenzione: Questa sezione richiede uso di qbittorrent o software simili per scaricare "Files Torrent".

    Re5ntVN

    Per estrarre i files è richiesto Winrar scaricabile Qua
    Per aprire le immagini .ISO è richiesto installare Daemon Tool Lite scaricabile Qua

    Schede Grafiche & Drivers:
    La propria Scheda Grafica/Video deve essere Nvidia o AMD, in caso di problemi è possibile aggiornare i propri drivers sul sito del produttore.
    Driver Nvidia: Clicca qua
    Driver AMD: Clicca Qua
    (Le Schede Grafiche Intel non sono supportate).

    Tutti i Codici presenti in questa pagina devono essere "Decriptati" Clicca Qua e copia e incolla il testo su "Decode".


    In Questa sezione sono presenti Torrents Esterni, tutte le release richiedono uso proprio nell'applicare degli aggiornamenti e Q3JhY2s per funzionare in modo corretto. Per tanto se avete dubbi o domande ponetele qua. Se volete saperne di più del perchè ho introdotto questa sezione oltre le mie release cliccate qua.




    ;---------------------------------------------


    Adesso tutti i giochi sono catalogati in Ordine alfabetico per Lettere.


    [Numeri] - [A] [B] [C] [D] [E] [F] [G] [H] [I] [J] [K] [L] [M] [N] [O] [P] [Q] [R] [S] [T] [U] [V] [W] [X] [Y] [Z]

    Edited by CaramellaGTX - 20/10/2022, 19:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    come si potrebbe rendere FF7 in italiano? o la versione scaricabile è solo in inglese?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    MarshMella Founder
    Posts
    1,778
    Location
    Paese Delle Caramelle xD

    Status
    Offline
    Fai click destro sull'icona del gioco e metti "Apri Percorso" e apri con block note il file "epic_emu" sostituendo en --> it salvi e avvi il gioco.
    In caso non trovi il file presente nella cartella del gioco prova a scrivere nella barra di ricerca .ini e dovrebbe saltare fuori più facilmente. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ho scaricato Martha is dead, ma appena provo ad installare mi da errore, cosa sbaglio? o magari non funziona?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Anice New
    Posts
    28

    Status
    Offline
    quando installo it takes two monto e apro e lo installo, appena mi fa la icona sul dekstop e la clicco , mi dice che devo scaricare origini. Qualcuno che mi aiuti?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    ciao sto provando ad installare elden ring, ma quando inserisco il codice non inizia il download, potresti spiegarmi i passaggi da eseguire su qbittorrent? grazie!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Dove trovo la Pass del file zip di GW2022
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Anice New
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao, quando provo ad installare Hogwarts Legacy mi dice "impossibile completare l'operazione. il file contiene un virus o software potenzialmente indesiderato". C'è qualcuno che lo ha comunque scaricato e può dirmi se successivamente ha riscontrato problemi??
     
    Top
    .
7 replies since 7/1/2022, 19:10   7722 views
  Share  
.