Nexomon

Ho un problema quando apro il gioco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Anice New
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Salve,scusate il disturbo ho scaricato nexomon e quando apro il gioco arriva alla schermata,di caricamento poi esce un popup che ti dice se esce una certa icona significa che sta salvando i dati di gioco con sotto OK,però sono bloccato li non riesco ad andare avanti qualche aiuto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    MarshMella Founder
    Posts
    1,778
    Location
    Paese Delle Caramelle xD

    Status
    Offline
    Non avrai messo sull'icona del gioco "Esegui come amministratore" senza il gioco non avrà' accesso al tuo "Disco C:" e di conseguenza non potrà creare salvataggi.

    Click destro sull'icona --> Proprietà --> Compatibilità --> Esegui come amministratore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Anice New
    Posts
    13

    Status
    Offline
    in realtà lo aperto come amministratore e ancora non va ora provo a riscaricarlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    MarshMella Founder
    Posts
    1,778
    Location
    Paese Delle Caramelle xD

    Status
    Offline
    Di preciso ti riporta qualche errore?
    Il gioco richiede una scheda grafica Nvidia o AMD per funzionare, forse vabene anche Intel... importante che supporti OpenGL 3.2 che è circa equivalente dei giochi Citra / 3DS che richiedono OpenGL 3.3.

    In poche parole non e' un gioco molto pesante dovrebbe girare decentemente anche su un portatile non più vecchio 2009-2010.

    (Gli unici problemi di cui sono a conoscenza di questo gioco sono i "troppo elevati FPS").
    Ultimo problema da me descritto funziona cosi: In pratica la scheda grafica genera troppi FPS superiore al normale su una 2080ti arriva tipo 1800FPS questo causa un problema alle CPU (di fascia Medio/Bassa) che la manda in Bottleneck quindi al 100% di utilizzo e fa mandare in crash il gioco.

    Il mio amico aveva questo problema, e per risolvere gli ho consigliato di utilizzare Riva Tuner quest'ultimo tool blocca gli FPS del gioco in questione potendolo impostare a tra 30-144FPS senza più conseguenze di Crash.

    Edited by CaramellaGTX - 16/9/2020, 15:22
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Anice New
    Posts
    13

    Status
    Offline
    In realta non riporta errori e che sono letteralmente bloccato quando inizia il gioco non mi fa premere col mouse su ok e non riesco ad andare avanti.
    Forse sbaglio qualcosa io non so.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    MarshMella Founder
    Posts
    1,778
    Location
    Paese Delle Caramelle xD

    Status
    Offline
    Hai letto tutto sopra?

    Caratteristiche del tuo PC quali sono?
    OS:
    CPU:
    GPU:
    RAM:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Anice New
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Beh sul computer non ho problemi nel girare un gioco del genere,si avrò anche un pentium g2030 ,ma ci giro tranquillamente giochi come csgo,league of legends,tomb raider,valorant e un sacco di giochi tra cui,anche giochi emulati su pcsx2,citra e altro ancora mi sembra strano che un gioco di 2 giga non me lo giri anche perchè si apre,semplicemente non mi fa clickare su OK per andare avanti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    MarshMella Founder
    Posts
    1,778
    Location
    Paese Delle Caramelle xD

    Status
    Offline
    Prova a installarti After Burner ---> Clicca qua

    Installalo sul PC al termine dell'installazione avrai sia quello che Riva Tuner.
    Dove è scritto "Framerate limit" imposti un valore da 60FPS o piu importante non siano troppo elevati.
    HmJu0Sl
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Anice New
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Grazie ora funziona XD Scusa per il disturbo <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    MarshMella Founder
    Posts
    1,778
    Location
    Paese Delle Caramelle xD

    Status
    Offline
    Ottimo mi fa piacere che si sia risolto :3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve io non riesco ad avere la password per Nexomon oopure non so dove trovarla.
    Me la potreste scrivere in privato oppure spiegarmi passaggio per passaggio dov'è la password?
    Ringrazio chi mi scrive o mi aiuti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    io ho un problema non riesco a trovare la password,qualcuno mi può dire dove si trova per favore?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gusto Ciliegia

    Group
    Anice New
    Posts
    4

    Status
    Offline
    AIutoooooo , ho scaricato xeno x mi esce in iso e da li in poi non so piu cosa fare per farlo girare su cemu sto impazzendo
     
    Top
    .
12 replies since 16/9/2020, 01:31   77 views
  Share  
.