Regole del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    MarshMella Founder
    Posts
    1,778
    Location
    Paese Delle Caramelle xD

    Status
    Offline
    Regole fondamentali:
    Spero le sappiate già! (non mi piace fare la mammina). Bisogna comportarsi bene e portare il massimo rispetto verso gli altri. Potete presentarvi nella corretta sezione se ne avete voglia, non è fondamentale. Sono vietati Nick name offensivi e brutti, solo pucciosi :3

    Regole:
    Tutte le release in richieste non dovranno superare i 30GB per gioco.
    Domanda: xké solo release da 30GB e non superiori?
    Risposta: il lavoro che c'è dietro, anche se potrebbe non sembrare, è molto grande. Mi porta via praticamente quasi tutta la giornata: una release di 30GB sono circa 6 ore continue di elaborazione, senza contare la creazione di un’installazione sullo stile del gioco, non sempre ho idee su come farle e possono richiedere da 12/24ore+.

    Domanda: Quali sono i giochi che è possibile richiedere?
    Risposta: 3DS, PS3, PSP, Wii U, PC (non giochi dello store Windows 10). Più avanti anche switch.
    Attualmente questi sono quelli che mi interesserebbe più fare, a parte quelli PC, che non mi interessano molto, ma mi sono stati richiesti.

    Tutte le mie release sono Multi 5: ENG FRA GER ITA SPA. Qualche gioco potrebbe avere anche qualche lingua extra. Per ora i giochi inglesi e jappo li ho scartati, ma se vi interessano non esitate a chiedere :3

    Domanda: quanto è il tempo medio della creazione di un video per youtube?
    Risposta: dipende, generalmente dalle 4 alle 6 ore.

    Domanda: quanto è il tempo richiesto per uppare le release sul server?
    Risposta: Attualmente 25GB equivalgono a 3 Ore.

    Tutte le mie release nascono come backup personale nella mia caotica collezione di giochi con lo scopo di essere giocati semplicemente scaricandoli e installandoli, già pronti all'avvio presenti con tutto occorrente al proprio interno. Questo per aiutare e venire incontro agli utenti meno esperti. ^^

    Ci tengo a ringraziare ADM di pokemonhacking per la generosità nei miei confronti ed avermi dato la possibilità di realizzare questo piccolo progetto :Grazie1:
     
    Top
    .
  2. kaos
     
    .

    User deleted


    salve desidererei avere la parte 2 si Pokemon spada, l'update non lo trovo da nessuna parte per caso qui riuscite a passarmelo. grazie mille
     
    Top
    .
1 replies since 20/3/2019, 11:57   2871 views
  Share  
.